Porte Design - Euroinfisso - Finestre e Porte in Legno Alluminio a Bolzano/Trento

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti
Porte
euroinfisso, propone porte realizzabili a misura in molteplici tipologie e finiture in grado di assolvere perfettamente alla funzione di isolamento termico, acustico, di protezione all'effrazione e privacy.

PORTE BLINDATE

Le porte blindate realizzate con una struttura acciaio di elevato spessore sono disponibili in vari modelli per uso in ambienti esterni o protetti dalla intemperie, ad un'anta o due ante, con specchiature vetrate o cieche, con blindatura certificata.
I rivestimenti sono realizzati in legno, laminato, alluminio, resina sintetica o in pietra, quelli in legno o laminato sono abbinabili a quelli delle eventuali nuove porte interne.
Il montaggio è affidato ai nostri montatori esperti. Fanno parte del nostro servizio le opere murarie e l'eventuale imbiancatura. La sostituzione avviene in giornata senza arrecare disagi.



PORTE INTERNE

Sono a disposizione numerose collezioni di stile classico o moderno, rivestite in modo impeccabile con varie essenze di legno o laminati di elevata qualità.
Porte invisibili a filo muro, scorrevoli senza telaio, cerniere nascoste, kit per l'isolamento acustico, ... una grande varietà di soluzioni in grado di soddisfare l'esigenza funzionale ed estetica personale.



PORTE D'INGRESSO E AUTOMATICHE

euroinfisso, progetta e produce presso la propria officina a Laives porte in alluminio a misura per le varie esigenze private, di condomini, negozi, locali pubblici o altre utenze.
Ogni porta è realizzata ad hoc, la personalizzazione è dettata esclusivamente dai limiti tecnici. Sono disponibili molti accessori e innumerevoli finiture anche sublimate legno, cortain o inox.
Solidità, durata ed elevate prestazioni contraddistinguono le porte da noi progettate e prodotte che in base all'esigenza possono essere automatizzate.

euroinfisso s.r.l a socio unico
Via A. Nobel, 7 - 39055 Laives (Bz)
Partita Iva: 02601480219
fax   : 0471 691 806

 
Torna ai contenuti | Torna al menu