Finestre Design - Euroinfisso - Finestre e Porte in Legno Alluminio a Bolzano/Trento

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti
Finestre e portebalcone



Finestre e portebalcone di nuova generazione progettate ed installate a regola d'arte costituiscono un investimento che consente un risparmio delle spese di riscaldamento e di raffrescamento estivo.
Sia nel caso d'impianto di riscaldamento autonomo che nel caso di impianti centralizzati dotati di contacalorie il ritorno economico dell'investimento della sostituzione degli infissi è tangibile.

A partire dall'anno 2018 è possibile recuperare fiscalmente il 50% dell'importo speso per la sostituzione dei vecchi infissi esterni (finestre , portebalcone, porte, verande, lucernari) con nuovi ad elevato isolamento termico. Si può beneficiare di questa grande opportunità senza grosse perdite di tempo in quanto ci occupiamo noi della relativa procedura.



Nuove finestre e portebalcone abbinate ad eventuali accessori specifici migliorano notevolmente il confort abitativo in termini di isolamento acustico, protezione dalle intemperie, isolamento termico invernale, surriscaldamento estivo, luminosità degli ambienti, privacy, ricambio d'aria.


In molto casi è possibile procedere con la sostituzione delle vecchie finestre smontando completamente le vecchie. Se il telaio fisso è murato è comunque possibile procedere con la sostituzione senza la necessità di opere murarie e senza particolari svantaggi tra cui il principale è la riduzione della superfice vetrata e dunque la riduzione di luce. Profili appositi di ristrutturazione ad ingombro ridotto, un accurato studio del sistema di ancoraggio e tecniche di adattamento e posa particolari consentono di eseguire il lavoro ottenendo un ottimo risultato estetico e di prestazioni senza incorrere nei disagi e costi delle opere murarie.
E' anche ovviamente possibile procedere con la sostituzione con opere murarie.



Una progettazione accurata e l'individuazione della soluzione ottimale abbinata ad un montaggio eseguito a regola d'arte consente di riprodurre a casa Vostra le prestazioni di isolamento e tenuta ottenute nei laboratori di prova. euroinfisso si avvale del proprio ufficio tecnico interno ed impiega per la posa personale artigianale proprio di esperienza: la qualità del risultato finale è elevata e costante.
Materiali
Le finestre euroinfisso sono realizzate con materiali testati e selezionati di eccellente qualità e prestazioni. Sono caraterizzati da una scarsissima manutenzione e il costo iniziale non viene aggravato da uleriori costi di manutenzione.


PVC

Profili in pvc di qualità con adeguato spessore, abbinati a rinforzi in acciaio e a ottimi sistemi di movimentazione consentono di realizzare finestre e portebalcone di dimensione normale che assolvono efficacemente alla funzione di isolamento.

PVC PRO
Finestre e portebalcone del sistema Pvc Pro rappresentano l'eccellenza dell'infisso in pvc.

MINIMAL
La serie Minimal è caratterizzata da profili in pvc ad ingombro ridotto, linee moderne e da un sistema di tenuta a due guarnizioni che consente una facile pulizia del telaio.



ALLUMINIO

L'alluminio è un materiale particolarmente robusto e dall'eccezionale durata.
Nella versione a taglio termico di ultima generazione raggiunge ottimi valori di isolamento termico paragonabili ad una finestra in pvc.

ALU TOP
Alu Top è un profilo in alluminio termicamente isolato di nuova generazione. Gli spessori elevati conferiscono elavata stabilità e permettono di realizzare finestre e portebalcone a più specchiature dalle dimensioni notevoli.
Alu Top vanta eccezionali prestazioni di tenuta aria acqua vento.


ALLUMINIO LEGNO

ALU WOOD
Il sistema alluminio legno combina i vantaggi dei sistemi in alluminio all'estetica del legno nel lato interno.

Un'alternativa più economica al sistema Alu Wood è costituita dal sistema interamente in alluminio Alu Top verniciato sul lato interno (e/o quelle esterno) con effetto sublimazione ad imitazione del legno.



PVC ALLUMINIO

PVC SHIELD
I profili in pvc sono rivestiti sul lato esterno da un diaframma in alluminio che permette di ampliare notevolmente la scelta cromatica e protegge efficamente il pvc dall'irragiamento solare e dagli agenti atmosferici.

fax   : 0471 691 806

euroinfisso s.r.l a socio unico
Via A. Nobel, 7 - 39055 Laives (Bz)
Partita Iva: 02601480219
 
Torna ai contenuti | Torna al menu