Finestre in Pvc - Euroinfisso - Finestre e Porte in Legno Alluminio a Bolzano/Trento

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti > Finestre
Finestre e portebalcone in PVC
Profili in pvc di qualità con adeguato spessore, abbinati a rinforzi in acciaio e a ottimi sistemi di movimentazione consentono di realizzare finestre e portebalcone di dimensione normale che assolvono efficamente alla funzione di isolamento.
PVC PRO

Finestre e portebalcone del sistema Pvc Pro rappresentano l'eccellenza dell'infisso in pvc.
Pvc Pro: elevata profondità dei profili, sei camere interne di compartimentazione, rinforzi in acciaio, tre guarnizioni di tenuta, grande spazio vetro che permette l'impiego di moderne vetrocamere a doppia intercapedine e tripla lastra.
L'isolamento termico, l’isolamento acustico e le tenuta aria acqua vento sono ai massimi livelli.
Pvc Pro è adatto alle nuove costruzioni e alla ristrutturazione con o senza opere murarie.
Disponibile nel colore bianco oppure  rivestito con pellicole colorate ad imitazione del legno su uno o entrambe i lati (esterno / interno).
Le finestre ad anta ribalta sono corredate di serie da due punti di chiusura antieffrazione e dalla microaerazione a fessura. Sono disponibili cerniere nascoste.
Sono disponibili due soluzioni di anta per soddisfare tutti i gusti estetici.

MINIMAL

 
La serie Minimal è caraterizzata da profili in pvc ad ingombro ridotto, linee moderne e da un sistema di tenuta a due guarnizioni che consente una facile pulizia del telaio.
 
Buone prestazioni, ricca dotazione di serie, possibilità di utilizzo di vetrocamere con singola o doppia intercapedine (standard).
 
Disponibile nel colore bianco oppure rivestito con pellicole su uno o entrambe i lati.
 
Apposti profili per ristrutturazione ad ingombro ridotto rendono la serie Minimal ideale per la ristrutturazione senza opere murarie. Utilizzabile anche per nuove costruzioni o ristutturazioni con opere murarie.
 
Disponibile anche con cerniere nascose.








  
euroinfisso s.r.l a socio unico
Via A. Nobel, 7 - 39055 Laives (Bz)
Partita Iva: 02601480219
fax   : 0471 691 806

 
Torna ai contenuti | Torna al menu