Finestre e porte balcone in alluminio legno

Perché installare delle nuove finestre in legno e alluminio?

Risparmio energetico e comfort

Finestre e portebalcone di nuova generazione progettate ed installate a regola d’arte costituiscono un investimento che consente un risparmio delle spese di riscaldamento e di raffrescamento estivo. Sia nel caso d’impianto di riscaldamento autonomo che nel caso di impianti centralizzati dotati di contacalorie il ritorno economico dell’investimento della sostituzione degli infissi è tangibile. Nuove finestre e portebalcone abbinate ad eventuali accessori specifici migliorano notevolmente il confort abitativo in termini di isolamento acustico, protezione dalle intemperie, isolamento termico invernale, surriscaldamento estivo, luminosità degli ambienti, privacy, ricambio d’aria.

DETRAZIONE FISCALE

Anche nell’anno corrente è possibile recuperare fiscalmente il 50% dell’importo speso per la sostituzione dei vecchi infissi esterni (finestre , portebalcone, porte, verande, lucernari) con nuovi ad elevato isolamento termico. Si può beneficiare di questa grande opportunità senza grosse perdite di tempo in quanto ci occupiamo noi della relativa procedura.

Risultato estetico e di prestazioni senza incorrere nei disagi e costi delle opere murarie

In molto casi è possibile procedere con la sostituzione delle vecchie finestre smontando completamente le vecchie. Se il telaio fisso è murato è comunque possibile procedere con la sostituzione senza la necessità di opere murarie e senza particolari svantaggi tra cui il principale è la riduzione della superfice vetrata e dunque la riduzione di luce. Profili appositi di ristrutturazione ad ingombro ridotto, un accurato studio del sistema di ancoraggio e tecniche di adattamento e posa particolari consentono di eseguire il lavoro ottenendo un ottimo risultato estetico e di prestazioni senza incorrere nei disagi e costi delle opere murarie. E’ anche ovviamente possibile procedere con la sostituzione con opere murarie.

Progetti su misura

Una progettazione accurata e l’individuazione della soluzione ottimale abbinata ad un montaggio eseguito a regola d’arte consente di riprodurre a casa Vostra le prestazioni di isolamento e tenuta ottenute nei laboratori di prova. euroinfisso si avvale del proprio ufficio tecnico interno ed impiega per la posa personale artigianale proprio di esperienza: la qualità del risultato finale è elevata e costante.
Previous slide
Next slide

Alu Forest

Si tratta di una variante dei sistemi in alluminio.
Attraverso un processo di finitura speciale l’alluminio assume l’aspetto del legno. Sono disponibili vari colori con effetto al tatto liscio o ruvido.
Il risultato è un infisso moderno dagli ingombri limitati / grandi superfici vetrate, eccellenti prestazioni termica – acustica e di tenute, manutenzione ridotta alla sola pulizia, elevatissima durata negli anni. È possibile una finitura bicolore con lato interno diverso dall’esterno.

euroinfisso propone una soluzione ecologica e priva di manutenzione per le finestre con finitura legno.

 
 

Scegli tipologia

Richiedi informazioni o un preventivo