Anche nell’anno corrente è possibile recuperare fiscalmente il 50% dell’importo speso per la sostituzione dei vecchi infissi esterni (finestre , portebalcone, porte, verande, lucernari) con nuovi ad elevato isolamento termico. Si può beneficiare di questa grande opportunità senza grosse perdite di tempo in quanto ci occupiamo noi della relativa procedura.
In molto casi è possibile procedere con la sostituzione delle vecchie finestre smontando completamente le vecchie. Se il telaio fisso è murato è comunque possibile procedere con la sostituzione senza la necessità di opere murarie e senza particolari svantaggi tra cui il principale è la riduzione della superfice vetrata e dunque la riduzione di luce. Profili appositi di ristrutturazione ad ingombro ridotto, un accurato studio del sistema di ancoraggio e tecniche di adattamento e posa particolari consentono di eseguire il lavoro ottenendo un ottimo risultato estetico e di prestazioni senza incorrere nei disagi e costi delle opere murarie.
E’ anche ovviamente possibile procedere con la sostituzione con opere murarie.
Una progettazione accurata e l’individuazione della soluzione ottimale abbinata ad un montaggio eseguito a regola d’arte consente di riprodurre a casa Vostra le prestazioni di isolamento e tenuta ottenute nei laboratori di prova. euroinfisso si avvale del proprio ufficio tecnico interno ed impiega per la posa personale artigianale proprio di esperienza: la qualità del risultato finale è elevata e costante.